Aiuto disperatamente cercasi

cattivi odori nel congelatore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. milon.poverini
     
    .

    User deleted


    sono tornato dalle vacanze, ed ho trovato la corrente staccata da circa 10 giorni; il congelatore era pieno di carne... non riesco più a mandare via la puzza!!! ho provato sia l'aceto che l'aroma di vaniglia, e la situazione è LEGGERMENTE migliorata. qualcuno può aiutarmi??? salatemi, vi prego!!!
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    11,489

    Status
    Offline
    Buongiorno Milon,a me è successo con un pesce ma nel frigo:dopo soli 3 giorni c'era un odore che se avessi avuto un bambino avrei pensato ad una fialetta puzzolente! Comunque io ho provato con degli ovetti profuma frigo che si trovano in commercio e che non sono serviti a nulla e poi con il deodorante per lavastoviglie: questo funziona e molto bene! Quindi se puoi riprova con l'aceto e poi lascia dentro il deo al limone nel giro di due giorni dovrebbe tornare tutto a posto!
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    11,489

    Status
    Offline
    Poverina.. a me è successo 3 anni fa... allucinante!!! Ho risolto spegnendo il frigo per alcune ore e pulendo il tutto con impacchi alterni di acqua calda e aceto e acqua e bicarbonato.
    Poi ho messo i dischetti profumati da frigo e ho messo tre grossi limoni puntellati con chiodi di garofano...
    Spero tu abbia comunque già felicemnte risolto il tutto.
    Baci
     
    .
  4. mediterranea561
     
    .

    User deleted


    Come eliminare i cattivi odori dal frigo.


    Chiudi quel frigoooo!!! Ma cosa c'èèèèè????? Che cattivo odoreee!!!
    Succede quasi in tutte le famiglie vero? Bene, bene! Allora se anche da voi succede procedete cosi': quando aprite un pacchetto di caffè, dopo averlo versato nel suo contenitore, non gettatelo via ma riponetelo in un'angolo nel frigo e il suo aroma cancellera' tutti i cattivi odori.
    Ma ad un rischio pero': e cioè ogni qual volta che aprirete il frigo vi verrà voglia di una buona e calda tazza di caffèèè!!!
    Ogni qualvolta che aprirete una nuova busta di caffè sostituitela con quella del frigo che ormai avrà esauritoo tutto il suo aroma, ok?
    Voglio aggiungere ancora una cosa: dove riponete il vostro contenitore di caffè? Nella credenza? Sì? E no! E no! E no! Questo no! Riponete il contenitore nel frigo, il caffè manterrà ancora di più la sua fragranza! Provare per credere!
     
    .
  5. kassiopeab
     
    .

    User deleted


    eh si questa la sapevo anche io... me l'ha insegnato mia mamma... patita di caffè in maniera quasi vergognosa!!!
     
    .
  6. mediterranea561
     
    .

    User deleted


    ankio :D
     
    .
  7. marninjo
     
    .

    User deleted


    Che voglia di CAFFE' a me lo hanno tolto insieme a Tè, Maiale e Carota...BHO dicono che sono intollerante a questi 3 alimenti, in efetti da quando li ho eliminati qualche miglioramnte sullo stato-generale delle cose l'ho notato,
    Li posso assumere mà non in quantità industriali come prima :sick:
     
    .
  8. mediterranea561
     
    .

    User deleted


    Dai voglio offrirti qualcosa aspè ;)
     
    .
  9. kassiopeab
     
    .

    User deleted


    ehi una tazzona di caffè anche per me pleaseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    11,489

    Status
    Offline
    a me il caffé non piace.... image image image image
     
    .
  11. mediterranea561
     
    .

    User deleted


    Golosanna se permetti ti offro sl x te questo ;)
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    11,489

    Status
    Offline
    ehhhhh!! questo sì che mi piace!!!

    image image image
     
    .
  13. Davorin
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mediterranea561 @ 14/6/2006, 19:17) 
    Come eliminare i cattivi odori dal frigo.


    Chiudi quel frigoooo!!! Ma cosa c'èèèèè????? Che cattivo odoreee!!!
    Succede quasi in tutte le famiglie vero? Bene, bene! Allora se anche da voi succede procedete cosi': quando aprite un pacchetto di caffè, dopo averlo versato nel suo contenitore, non gettatelo via ma riponetelo in un'angolo nel frigo e il suo aroma cancellera' tutti i cattivi odori.
    Ma ad un rischio pero': e cioè ogni qual volta che aprirete il frigo vi verrà voglia di una buona e calda tazza di caffèèè!!!
    Ogni qualvolta che aprirete una nuova busta di caffè sostituitela con quella del frigo che ormai avrà esauritoo tutto il suo aroma, ok?
    Voglio aggiungere ancora una cosa: dove riponete il vostro contenitore di caffè? Nella credenza? Sì? E no! E no! E no! Questo no! Riponete il contenitore nel frigo, il caffè manterrà ancora di più la sua fragranza! Provare per credere!

    Prova a mettere in un contenitore un po di argilla (per uso esterno) "in polvere" (la trovi in erboristeria) nel frigo! L'argilla attiererà tutti gli odori buoni e cattivi.
     
    .
12 replies since 8/8/2005, 20:02   371 views
  Share  
.