Scritte di Cioccolato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kassiopeab
     
    .

    User deleted


    Mi sono stampata con il pc una scritta che mi piaceva.
    Ho fatto sciogliere a bagnomaria la cioccolata fondente. Nel frattempo ho messo sopra il foglio stampato un foglio di carta da forno (io il tutto l'ho appoggiato su un vassoio per essere più facilitata nel riporlo in freezer)

    e ho preparato sempre con la carta da forno un cono a cui ho fatto un buco piccolo

    Una volta sciolto il cioccolato l'ho messo nel cono (poco per volta!!!) e ho cominciato a ricalcare la scritta

    Poi ho messo tutto in freezer fino al momento in cui mi sarebbe servito per la decorazione...

    La mano non è stata molto ferma ma perdonatemi... non sono una pasticcera!!!



    Edited by Scattolina - 12/10/2015, 07:44
     
    .
  2. rossadiana
     
    .

    User deleted


    Sei stata assolutamente bravissima!!!!!!!!!! COMPLIMENTI!!!!!!!!

    Edited by rossadiana - 4/5/2005, 10:20
     
    .
  3. kassiopeab
     
    .

    User deleted


    GRASSSSSIIIIIIEEEE!!!!!
     
    .
  4. dark_angel_the_best
     
    .

    User deleted


    'Dio kome siete brave!!! io nn sarei mai riuscita a fare 1 kosa del genere!! ank'io amo kucinare, ma faccio solo pasticci in kucina!! sxo ke askoltando tutti i vostri konsigli 1 giorno diventerò brava quanto voi (magari m basterebbe anke sl la metà!!)
    kontinuate kosì!
    kisses
     
    .
  5. kassiopeab
     
    .

    User deleted


    Forse hai sbagliato.... potevi mettere la parola BRAVE in un'altra ricetta ma non nella mia... io sono imbranatissima in cucina e questa è una delle poche cose che mi è venuta decentemente.... Ho imparato tanto proprio a stare in questo forum grazie a tanto tanto tanto aiuto e tantissima pazienza!!!! Se vorrai imparare qualcosa noi saremo qui... torna a trovarci prestissimo


    P.S. complimenti per la foto di Step nella firma... bellissimo!!!
     
    .
  6. dark_angel_the_best
     
    .

    User deleted


    Grazie!! è bello sentirsi il benvenuto!!! kmq certo ke verrò spesso! è uno dei forum + belli questo!!!

    p.s. piace anke a te??? io lo adoro!!!

    baciiiii!!!
     
    .
  7. Karumi
     
    .

    User deleted


    *_____* complimenti!!!!!!!!!
     
    .
  8. kassiopeab
     
    .

    User deleted


    Grasssssiiiiieeee mille.........!!!!
     
    .
  9. patty5279
     
    .

    User deleted


    Bellissima la scritta quasi quasi ti copio l'idea !!! grazie!!!
     
    .
  10. kassiopeab
     
    .

    User deleted


    copia copia!!!! ehehehehehe poi sappici dire!!!
     
    .
  11. kassiopeab
     
    .

    User deleted


    image

    QUESTA L'HO FATTA IERI... STESSO PROCEDIMENTO MA CON IL CIOCCOLATO BIANCO...

    E QUESTO E' IL RISULTATO SULLA TORTA
    Free Image Hosting at www.ImageShack.us
     
    .
  12. Luiginho
     
    .

    User deleted


    Brava....complimenti....(uffi io anke se sto all'alberghiero nn riesco a fare il sacco da pasticceria cn la carta forno)...cmq un consiglio potresti fare anke qlk decorazione con il cioccolato bianco
     
    .
  13. kassiopeab
     
    .

    User deleted


    Si direi che si possono fare anche altre decorazioni... io avendo pochissimo tempo e dovendo fare due torte ho optato per la classica scritta ma una volta sciolto il cioccolato e fatto il cono ci si può sbizzarrire in tantissime cose!!!
     
    .
  14. Luiginho
     
    .

    User deleted


    capito....
     
    .
  15. tuorlorame
     
    .

    User deleted


    Era da un po' di tempo che non usavo questo sistema meno male che mi hai fatto ricordare che mi serve x sabato devo fare due torte x il ristorante dove lavoro.
     
    .
24 replies since 4/5/2005, 09:10   5166 views
  Share  
.