Idee alternative per cucinare i bastoncini di pesce

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lunetta_
     
    .

    User deleted


    Premetto che non amo molto i cibi surgelati, ma tengo sempre in freezer una confezione di bastoncini di pesce per le emergenze... tipo non faccio in tempo a far la spesa, o credo di avere qualcosa che poi qualcuno s'è "sbaffato" prima del dovuto! :hamburgeraf7.gif:

    Mi chiedevo se c'è un modo alternativo per cucinarli... anzichè col solito burro in padella, oppure in forno... magari con aggiunta di altri ingredienti, insomma per renderli diversi e meno "noiosi"!

    Qualcuno ha suggerimenti???

    :00008005.gif:
     
    .
  2. kassiopeab
     
    .

    User deleted


    mia mamma li fa andare in padella con sugo di pomodoro... viene buonissimo... stasera le chiedo la ricetta!!!!
     
    .
  3. marti83
     
    .

    User deleted


    non saprei nemmeno io...io li faccio sempre sulla bistecchiera con un pò di sale q.b. e spremo sopra del limone....!!!!
    devo dire che vengono molto buoni....però è vero sono sempre quelli...anche io aspetto nuove ricette....!!
     
    .
  4. kassiopeab
     
    .

    User deleted


    Urka mi sono scordata di chiedere la ricetta... mannaggi che testaaaaaaaaaaaaaa!!! scusa lunetta... appena la vedo glielo chiedo!!!

    Sulla bistecchiera con sale e limone.... mmmm... mai provato!!! :00015012.gif:
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    11,489

    Status
    Offline
    Mai fatti ma mi ispirano fatti al forno tipo parmigiana di melanzane, con salsina di pomodoro e mozzarella...

    Purtroppo non amando il pesce non li mangio molto volentieri e li tenevo in freezer giusto per le emergenze ma ormai anche Cristian non li mangia più, quindi non li ho più comprati...
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    11,489

    Status
    Offline
    Non so... avvolgendoli nelle fettine sottili di lardo? (tipo le code di gambero?)

    Oppure ridotti in poltiglia, appallottolati a polpetta con dei funghetti e fatti soffriggere con burro e salvia?

    image image
     
    .
  7. marti83
     
    .

    User deleted


    gnam gnamniente male la tua ricettina golosanna...penso che la proverò!!!!

    si kassiopeab....sono semplici cucinati sulla bistecchiera ma buoni!!!!
     
    .
  8. anatrallarancia
     
    .

    User deleted


    l'idea del pomodoro sembra molto appetitosa
     
    .
7 replies since 11/2/2007, 17:51   4982 views
  Share  
.